Jovanotti, la promessa ora che il tour è finito: 'Ci teniamo in contatto'

Il cantautore scrive ai fan per tracciare un bilancio di quello che è stato il "Jova Beach Party". E lascia intendere che a breve potrebbe arrivare qualcosa di nuovo.
Jovanotti, la promessa ora che il tour è finito: 'Ci teniamo in contatto'

"Mi hanno fatto finire che ne avrei voluto ancora": così Jovanotti commenta sui social il concerto che lo scorso sabato sera, all'aeroporto di Linate, lo ha visto chiudere il "Jova Beach Party" con una giornata di festa culminata con il suo concerto nel prato tra la torre di controllo e la pista di decollo dello scalo meneghino. Tracciando una sorta di bilancio di quello che è stato il progetto che l'ha tenuto impegnato sui palchi costruiti sulle principali spiagge italiane per tutta l'estate, il cantautore lascia intendere che a breve - magari non a brevissimo - potrebbe arrivare qualcosa di nuovo:

"Per me #jovabeachparty2019 è stato qualcosa di favoloso, ce l’ho ancora tutto nelle gambe e nel cuore, e in questi giorni mi sta arrivando addosso un’onda di affetto e di belle cose da parte di moltissimi che hanno vissuto questa esperienza, un’onda bellissima e caldissima. Vabbè, tra un po’ andrò a farmi un giro per starmene un po’ zitto e riaccendere il frullatore che ho nella testa mettendoci dentro qualcosa di nuovo e di altro, ma ci teniamo in contatto ok?".

In concomitanza con la partenza del tour, prima dell'estate, Jovanotti ha consegnato al mercato l'Ep " Jova Beach Party
", dal quale ad oggi sono stati estratti due singoli: "Nuova era" (ideale colonna sonora della tournée estiva) e "Prima che diventi giorno".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.