Concerti, John Butler: una data solista a Brescia

Il cantautore australiano torna nella Penisola da solo, senza i suoi John Butler Trio. L'unico concerto al momento previsto è quello di Brescia, dove John Butler si esibirà al Gran Teatro Morato.
Concerti, John Butler: una data solista a Brescia

Nuovo live in Italia di John Butler, che dopo aver fatto tappa nella Penisola nel corso dell’estate a Milano e a Cesena con i suoi John Butler Trio torna in Italia, in solitaria, con un’unica data prevista il 30 aprile al Gran Teatro Morato di Brescia. Il concerto del cantautore australiano sarà aperto da Elana Stone, cantautrice e polistrumentista, anche lei originaria della Terra dei canguri.

John Butler, classe 1975, concentrerà la sua turnée nei teatri del Vecchio Continente. “Non vedevo l'ora arrivasse questo momento! Adoro esibirmi da solista e da quando qualche anno fa ho portato in giro per l'Australia ‘Tin Shed Tales’ da solo, ho voluto condividere questo show con il resto della mia famiglia in tutto il mondo”, ha commentato l’artista in previsione della serie di date che lo vedrà prendere temporaneamente le distanze dal resto dalla band. E ancora, anticipando qualcosa: “Europa, sei pronta? Non vedo l'ora di vedervi tutti lì. Ci saranno intimità, silenzi, venue meravigliose, storie e performance inaspettate di canzoni che già conoscete e canzoni che non suono quasi mai con la band. Non vedo l'ora!".

Il più recente lavoro di studio solista di John Charles Wiltshire-Butler, “Tin Shed Tales”, risale al 2012, mentre lo scorso anno con la formazione roots rock il cantautore ha dato alle stampe “Home”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.