Vittorio Grigolo accusato di molestie

L'ex coach di Amici sospeso dalla Royal Opera House dopo le denunce di una collega durante un tour in Giappone

Vittorio Grigolo accusato di molestie

Il tenore ed ex coach del talent show Amici Vittori Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House durante un tour che l'artista stava tenendo in Giappone: secondo la ricostruzione pubblicata dal Messaggero, il cantante - chiamato dalla compagnia per un ruolo nel "Faust" portato sui palchi del Sol Levante - sarebbe stato allontanato dai vertici dell'istituzione lirica britannica in seguito alle denunce di una collega, una cantante anche lei presente nel cast dell'opera, che l'ha accusato di ripetute molestie sessuali ai suoi danni. Il teatro britannico si è limitato ad ammettere l'apertura di un'indagine sull'accaduto, senza aggiungere ulteriori dettagli. Il diretto interessato, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda.

Lo scorso 24 giugno Grigolo fu protagonista insieme a Brian May di una speciale esecuzione del classico dei Queen "We Are the Champion" in occasione di una serata allo Starmus Festival di Zurigo per la presentazione del libro del già sodale di Freddie Mercury "Mission Moon 3-D": sul palco, durante il set, gli artisti furono accompagnati dalla 21st Century Symphony Orchestra di Lucerna.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.