Steven Van Zandt, tour cancellato per problemi di salute

Little Steven costretto ad azzerare il Summer of Sorcery Tour a causa della sinusite: si salvano solo due show a Boston e New York

Steven Van Zandt, tour cancellato per problemi di salute

Steven Van Zandt è stato costretto a cancellare le restanti date del suo Summer of Sorcery Tour per problemi di salute: a darne notizia è stato lo storico chitarrista della E Street Band di Bruce Springsteen per mezzo di una nota pubblicata sui propri canali social ufficiali.

"Stevie Van Zandt, già costretto ad annullare diverse date la scorsa settimana su ordine dei medici, ha ora cancellato il resto del tour, tranne i suoi spettacoli a Boston e New York City a novembre", si legge nel messaggio: "Lo show di New York sarà filmato in vista della pubblicazione di un DVD e di un album dal vivo: i dettagli in merito saranno comunicati prossimamente".

"Pensavo di poter battere questa sinusite, ma non sembra volersene andare", ha commentato, da parte sua, Van Zandt: "Non ho mai cancellato dei concerti, prima d'ora. Mi sento malissimo per questo, ma i miei dottori mi stanno dicendo che non c'è proprio modo di continuare in questo momento. Non vedevamo davvero l'ora di continuare questo tour da 90 date in tutto il mondo. Vogliamo ringraziare i fan per tutto il loro supporto. Spero davvero che un giorno potremo recuperare questi concerti, in qualche modo".

L'artista si è esibito con i suoi Disciples of Soul il 13 giugno scorso a Milano: ecco, a questo indirizzo, un resoconto e un commento della serata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.