Lewis Capaldi, biglietti gratis ai match del suo profilo Tinder

Il tour del cantautore scozzese potrebbe prendere una piega inaspettata: “Devo ancora trovare l’amore e Tinder Gold è l’unica ancora di salvezza che mi rimane".

Lewis Capaldi, biglietti gratis ai match del suo profilo Tinder

Non è così chiaro quanto ci sia di vero e quanto derivi invece dall’ironia che chi segue Lewis Capaldi ha imparato a conoscere, ma stando a quanto riferito dalla britannica NME e dai tabloid UK la voce di “Someone You Loved” sarebbe pronta a offrire viaggi gratis per New York – o biglietti gratis per i live britannici – in occasione del tour che il cantautore porterà sui palchi internazionali dalla fine di settembre a due persone che risulteranno compatibili con il profilo Tinder di Capaldi. In pratica, il ventiduenne cantautore sembra dire che di tutti i match che emergeranno sulla nota app di dating alcuni avranno l’opportunità di incontrare Lewis direttamente al Brooklyn Steel della Grande Mela o alle tappe oltremanica della turnée.  

“Sono molto contento di aver essere entrato in contatto con il team di Tinder per dare a due persone fortunate la possibilità di volare a New York per incontrare la vostra grande amorevole e di bell’aspetto celebrità preferita”, ha dichiarato l’artista in proposito, scherzando: “Devo ancora trovare l’amore e Tinder Gold [la formula premium, a pagamento, di Tinder] è l’unica ancora di salvezza che mi rimane prima che io mi rassegni a vivere per sempre a casa con mia madre”.

Il tour di Capaldi a supporto del suo “Divinely Uninspired To a Hellish Extent”, promosso anche con locandine affisse ai muri che riproducono proprio il profilo Tinder dell’artista, prenderà il via a San Diego il prossimo 27 settembre. In Italia il cantautore farà tappa al Fabrique di Milano il 30 ottobre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.