Hit Week 2019, Carmen Consoli e Gio Evan a Miami a novembre

La cantautrice siciliana sarà la protagonista della manifestazione in sostegno alla musica italiana all'estero: i dettagli

Hit Week 2019, Carmen Consoli e Gio Evan a Miami a novembre

Saranno Carmen Consoli e Gio Evan i protagonisti dell'edizione 2019 di Hit Week, la manifestazione che promuove la musica italiana all'estero per mezzo di concerti internazionali che hanno per protagonisti alcuni dei nomi più in vista sulla scena musicale tricolore: la cantautrice siciliana - che per l'occasione porterà sul palco americano il suo recente show "Eco di sirene" - e lo scrittore e cantautore pugliese saranno di scena a Miami, in Florida, i prossimi 15 e 16 novembre.

Dopo un primo incontro pubblico, il 15, alla Florida International University, al quale seguirà - lo stesso giorno - lo showcase ufficiale di Hit Week 2019 al Casa Tua di Miami Beach, il 16 i due artisti si esibiranno al North Beach Bandshell, sempre a Miami: l'ingresso agli show sarà gratuito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.