Lenny Kravitz lancia un appello ai fan

La rockstar statunitense durante un concerto ha perduto un paio di occhiali da sole dal grande valore affettivo.

Lenny Kravitz lancia un appello ai fan

Sabato sera Lenny Kravitz era in concerto allo Shrine Auditorium di Los Angeles, ma qualcosa è andato storto.

Il 55enne rocker newyorchese ha infatti smarrito un paio di occhiali da sole a lui particolarmente cari. Talmente cari da spingerlo a lanciare un accorato appello attraverso il suo account Twitter. Queste la parole di Lenny:

“Ho perduto questo paio di occhiali da sole dopo il mio spettacolo allo Shrine di Los Angeles nel fine settimana. Hanno un incredibile valore sentimentale per me, sono vintage e appartenevano a un membro della mia famiglia. Sperando di poterli riavere, senza ricevere domande. Per qualsiasi informazione inviare una email a kravitzglasses@gmail.com”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.