Soundgarden: esce la biografia "Dark Black And Blue"

Il giornalista e scrittore Greg Prato ha pubblicato un libro sulla storia della band di Seattle.

Soundgarden: esce la biografia "Dark Black And Blue"

E’ stato pubblicato il libro sulla storia dei Soundgarden, scritto dal giornalista e scrittore Greg Prato, "Dark Black And Blue: The Soundgarden Story".

Il volume, di 453 pagine, ripercorre la storia dei membri della band di Seattle da quando non erano ancora riuniti sotto il nome Soundgarden fino ai giorni nostri. Nel libro trovano spazio nuove interviste, tra le altre, quelle con Matt Pinfield, Philip Anselmo e Marky Ramone, oltre a foto rare della storia della band.

Prato ha analizzato tutti i loro album, narrato la storia che sta dietro i loro classici, i ricordi dei tour, i dietro le quinte, e, non poteva mancare, la tragica morte di Chris Cornell.

Prato in precedenza ha già trattato di musica rock avendo scritto i libri "Grunge Is Dead: The Oral History of Seattle Rock Music", "A Devil On One Shoulder And An Angel On The Other: The Story Of Shannon Hoon And Blind Melon" e "Too High To Die: Meet The Meat Puppets".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XWnuA2tK5Evp4fH937Tp7pWB3Pk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/unnamed.2019-09-23-20-44-43.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.