Billie Eilish ha fatto piangere la sorella di Camila Cabello

Sul set di un servizio fotografico c'erano la giovane popstar californiana e la cantautrice di origine cubana e la sorellina di quest'ultima...

Billie Eilish ha fatto piangere la sorella di Camila Cabello

Billie Eilish ha fatto piangere la sorella di Camila Cabello. E’ accaduto quando la giovanissima popstar californiana e la cantautrice di origine cubana, accompagnata dalla sorella, si sono incontrate sul set di un servizio fotografico.

In una intervista recente, la Cabello ha rivelato che sua sorella aveva pianto incontrando la Eilish:

“Mia sorella non ha mai pianto di fronte a nessuno. Ha incontrato Taylor (Swift), ha incontrato tutti e, letteralmente, aveva le lacrime che le scorrevano sul viso. Le piace il 100% in più di quanto non le piaccia io."

Ora, a Entertainment Tonight, anche la Eilish ha parlato di quell'incontro.

"Stavamo facendo la copertina (del magazine Elle)... Lei era con la sua sorellina e sua sorella ha iniziato a singhiozzare perché andava pazza per me. Io mi sentivo come, ‘Tua sorella è Camila Cabello, perché piangi per me?'".

La Cabello ha iniziato a condividere le prime canzoni del suo secondo album: "Shameless" e "Liar", dopo "Señorita", in duetto con Shawn Mendes.

In un comunicato Camila Cabello del nuovo album ha dichiarato:

"Queste canzoni sono fondamentalmente la storia della mia vita negli ultimi due anni e delle storie che ho accumulato. Da molto tempo sapevo che volevo che il mio album si chiamasse "Romance", perché queste storie parlano dell'innamorarsi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.