Frank Carter & the Rattlesnakes, brutto incidente per il frontman della band

La prognosi non è grave ma tale da rendere necessario uno slittamento della date nordamericane del tour di Frank Carter & the Rattlesnakes, l'"End of Suffering Tour".

Frank Carter & the Rattlesnakes, brutto incidente per il frontman della band

Frank Carter, frontman dei Frank Carter & the Rattlesnakes, è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto la scorsa settimana, incidente che ha costretto la formazione britannica a posticipare le date nordmaericane del tour. “Sfortunatamente mi è stato detto che non sono in grado di volare fino a che il mio corpo non si riprenderà”, ha spiegato Carter in un post sui social a proposito dei concerti in Nord America dopo aver raccontato le conseguenze dello scontro su di sé e sull’amico Pete. Prosegue il cantante: “Stando così le cose la prima settimana del nostro tour americano non potrà procedere come pianificato. Abbiamo pensato a tutti i modi in cui avrei potuto venire e cantare ma dopo che il dottore mi ha visto è stato chiaro una volta per tutte che volare a New York questo finesettimana non era un’opzione”.

“Siamo fortunati a essere ancora vivi e speriamo di stare abbastanza bene da poter portare avanti il resto del tour”, ha concluso l’artista, che dall’incidente, avvenuto giovedì scorso, 19 settembre, nel Devon, è uscito con “tagli e graffi, una rotula fuoriuscita, contusioni alle costole e un mal di testa che non se ne va”. Il post di Carter è accompagnato da un’immagine dello scontro:

La band inglese è impegnata nel suo “The End of Suffering Tour”, la serie di date a supporto di “End of Suffering”, terzo disco di Carter e soci uscito nel maggio 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.