Alex Britti e Max Gazzé di nuovo insieme a Roma: biglietti

“In missione per conto di Dio”, l'omaggio al mondo del blues di Alex Britti e Max Gazzé, torna all’Auditorium Parco della Musica di Roma: due appuntamenti nel mese di dicembre.

Alex Britti e Max Gazzé di nuovo insieme a Roma: biglietti

Dopo i due live dell’estate che hanno visto Alex Britti e Max Gazzé omaggiare il mondo del blues all'Auditorium Parco della Musica di Roma i due musicisti romani tornano insieme sul palco, sempre nella Capitale, per portare avanti il progetto, questa volta accompagnati dal batterista francese Manu Katché, oltre che dal trombettista Flavio Boltro, già compagno di squadra dei due per i precedenti appuntamenti del progetto. I concerti-evento, battezzati dalla voce di “Cara Valentina” e da Britti “In missione per conto di Dio”, si terranno il 26 e 27 dicembre nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica: il bassista e il chitarrista riproporranno così lo spettacolo, tributo alla musica blues, andato in scena per la prima volta nel 2017 nella Cavea dell'Auditorium.

I biglietti per i due concerti di dicembre sono disponibili su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.