Guns N'Roses, al via l'ultimissima parte del tour della reunion. Scaletta e video

La band capitana da Axl Rose si prepara a tornare sui palchi per gli ultimissimi concerti: ecco come è andato il riscaldamento.

Guns N'Roses, al via l'ultimissima parte del tour della reunion. Scaletta e video

Quindici date: sono quelle che mancano ai Guns N'Roses per chiudere il lunghissimo tour della reunion, cominciato nel 2016, ben tre anni fa. Axl Rose e soci daranno ufficialmente il via all'ultimissima parte della tournée il prossimo 25 settembre, dal palco dello Spectrum Center di Charlotte, andando avanti fino al prossimo 2 novembre, quando chiuderanno la serie di concerti con un ultimo spettacolo in programma al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas. Ieri sera, sabato 21 settembre, intanto, la band si è riscaldata con un concerto all'Hollywood Palladium di Los Angeles, di fronte a cinquemila persone.

Lo show losangelino è stata una sorta di prova generale per riprendere confidenza con il palco e con il pubblico, dopo quasi un anno di stop (l'ultimo concerto ufficiale del gruppo è stato quello di Honolulu del dicembre 2018). Più di venti le canzoni suonate da Axl e i suoi, per un totale di quasi tre ore di musica. Ecco qui sotto alcuni video e la scaletta completa:

"It's so easy"
"Mr. Brownstone"
"Chinese democracy"
"Welcome to the jungle"
"Double talkin' jive"
"Better"
"Estranged"
"Live and let die"
"Slither"
"Rocket queen"
"You could be mine"
"Shadow of your love"
"Attitude"
"Civil war"
"Coma"
"Sweet child o' mine"
"Wichita Lineman"
"Wish you were here"
"November rain"
"Knockin' on heaven's door"
"Nightrain"
"Patience"
"Paradise city"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.