Amici Celebrities, i vip nella scuola di Maria De Filippi

I vip arrivano nella scuola di via Tiburtina per dare sfogo alla loro passione nel canto e nella danza.

Amici Celebrities, i vip nella scuola di Maria De Filippi

Al via questa sera, sabato 21 settembre, in prima serata su Canale 5, "Amici Celebrities": si tratta della versione vip del talent show condotto da Maria De Filippi. Dodici personaggi famosi con una passione nel canto e nella danza gareggiano divisi in due squadre. I concorrenti sono Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Francesca Manzini, Cristina Donadio, Raniero Monaco Di Lapio, Chiara Giordano e Martin Castrogiovanni. Solo uno di loro vincerà.

A valutare le esibizioni ci saranno Ornella Vanoni, Giuliano Peparini (che ricopre anche il ruolo di direttore artistico dello show) e Platinette. Invece a supportare i vip nella scuola di via Tiburtina ci saranno quattro ex concorrenti di "Amici": il vincitore dell'ultima edizione Alberto Urso e la seconda classificata Giordana Angi, e i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira. Ospiti della prima puntata J-Ax e Giusy Ferreri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.