Marianne Mirage: il singolo 'L'amore è finito', poi a ottobre l'album

La cantante torna con nuova musica: ecco il primo brano estratto dal suo prossimo disco di inediti.

Marianne Mirage: il singolo 'L'amore è finito', poi a ottobre l'album

Si intitola "L'amore è finito" il singolo di Marianne Mirage che anticipa l'uscita del nuovo disco di inediti della cantante, prevista per il prossimo 18 ottobre. La canzone è accompagnata da un video che è stato ideato dalla stessa Marianne Mirage e diretto da Fabio Resinaro: un vero e proprio cortometraggio che vanta la partecipazione dell'attore romano Marco Giallini ("Io, loro e Lara", "Perfetti sconosciuti", "Beata ignoranza", "The Place"), di prossima pubblicazione. Intanto qui sotto si può ascoltare il brano:

Subito dopo l'uscita del suo nuovo album Marianne Mirage sarà in tour in alcuni club italiani. Queste le date finora annunciate:

15 novembre - Milano, Biko
22 novembre - Roma, Le Mura
23 novembre - Prato, Capanno 17
7 dicembre - Rimini, Bradipop Club
13 dicembre - Pordenone, Astro Club
17 gennaio - Santa Maria a Vico (CE), Smav

Classe 1989, diplomata in recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano, Marianne Mirage ha esordito ufficialmente sulle scene discografiche nel 2014 con il singolo "Come quando fuori piove" e dopo aver aperto i concerti di - tra gli altri - Baustelle, Patty Pravo, Raphael Gualazzi e Tiromancino, nel 2016 ha consegnato al mercato l'album "Quelli come me". Nel 2017 la partecipazione al Festival di Sanremo, in gara tra le "Nuove proposte", con "Le canzoni fanno male", scritta da Kaballà e Francesco Bianconi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.