Ultimo fa chiarezza sul cambio di location a Roma: 'Variazioni di disponibilità dello stadio'

Il cantante sui social spiega perché ha dovuto spostare l'ultima data del tour dallo Stadio Olimpico al Circo Massimo.

Ultimo fa chiarezza sul cambio di location a Roma: 'Variazioni di disponibilità dello stadio'

Lo scorso luglio, dopo aver annunciato che l'ultima data del suo tour negli stadi per l'estate 2020 si sarebbe tenuta allo Stadio Olimpico (per un bis, dopo il concerto di quest'anno), Ultimo aveva annunciato di essere riuscito ad ottenere la location del Circo Massimo. E che il finale del tour non si sarebbe svolto nello stadio della sua città, ma nell'antico circo romano. Ora, a distanza di qualche mese, con un post pubblicato su Facebook il cantante chiarisce la faccenda relativa al cambio di location per rispondere a quanti non potranno essere presenti al suo concerto al Circo Massimo per via del posto in piedi: "Prescindono da noi le variazioni di disponibilità relativamente alla location, come nel caso dello stadio che ben sapete essere una struttura che non ospita solo musica dal vivo", scrive. Ultimo fa poi sapere che il concerto al Circo Massimo è vicino al sold out (sono attese circa 70 mila persone) e di aver ricevuto richieste per un'altra data, ma di aver rifiutato: "Penso che il gran finale debba essere solo uno. E noi chiuderemo col botto in una delle location più belle del mondo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.