I Led Zeppelin di nuovo insieme per un film? Page: 'Se ne è parlato'

L'ex chitarrista della leggendaria rock band rivela che il progetto era sul tavolo, ma...

I Led Zeppelin di nuovo insieme per un film? Page: 'Se ne è parlato'

I Led Zeppelin di nuovo insieme per un film sulla storia della leggendaria rock band, nello stile di "Rocketman" e "Bohemian Rhapsody"? Jimmy Page, che del gruppo è stato il chitarrista, ha fatto sapere che sul tavolo c'era un progetto del genere, ma che - almeno per il momento - è stato congelato.

In un'intervista concessa al magazine "Uncut", a proposito di questo film Page ha detto:

"Se ne è parlato. C'è sempre qualcuno che cerca di guadagnare soldi grazie ai Led Zeppelin. In Siberia e a Los Angeles probabilmente proprio in questo momento ci saranno riunioni in corso per discuterne. Ma io sono troppo impegnato con le cose reali per pensare a cose che forse non si faranno mai. Per quale motivo dovrei volere un film? Ascolta gli album. Sta tutto lì dentro".

I Led Zeppelin hanno festeggiato all'inizio di quest'anno il cinquantesimo anniversario dall'uscita del loro primo album in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.