Ora Wrongonyou scrive e canta in italiano

Il cantautore svela un altro lato di sé. Inedito.

Ora Wrongonyou scrive e canta in italiano

Wrongonyou inaugura una nuova fase del suo percorso artistico. Dopo aver di fatto chiuso un cerchio, prima dell'estate, con i singoli "Circles" e "A new life", il cantautore laziale - vero nome Marco Zitelli, classe 1990 - torna a proporsi al pubblico in una veste inedita, cimentandosi per la prima volta nella stesura dei pezzi in italiano. Il singolo che segna l'inizio del nuovo capitolo della sua carriera è "Mi sbaglio da un po'", disponibile da oggi, venerdì 20 settembre, una canzone scritta a quattro mani con Zibba e prodotta da Katoo: potete ascoltarla proprio qui sotto.

A proposito del brano, Wrongonyou dice:

"A volte mettere da parte l’ego può solo che aiutare sia in una relazione ma anche nell'individualità di ciascuno: mettersi in discussione può solo che essere una svolta! All’interno del brano c’è uno special fatto con un coro gospel che in verità sono semplicemente io che ho sovrainciso 28 volte la mia voce e che dice “a volte è facile, a volte è difficile, ma io ancora credo in noi” . Mi sbaglio da un po’ è la prima canzone che ho scritto per questo disco ed è anche l’unica canzone che ho traslato dall’inglese all’italiano. Proprio per questo, ho voluto che fosse la prima ad inaugurare questo nuovo percorso!".

"Mi sbaglio da un po'" è la prima di una serie di anteprime che sveleranno gradualmente questa nuova fase della carriera del cantautore, in attesa dell'album che uscirà a ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.