Budapest, tilt dell'impianto audio allo stadio: Rammstein a palla per tutta la notte

L'arena del capoluogo magiaro si stava preparando all'inaugurazione per l'incontro tra la nazionale di casa e quella uruguagia del prossimo 15 novembre, ma qualcosa è andato storto e...
Budapest, tilt dell'impianto audio allo stadio: Rammstein a palla per tutta la notte

Hanno avuto una notte decisamente movimentata gli abitanti del quartiere che, a Budapest, ospita la Pusáks Arena, il nuovissimo stadio della capitala magiara che sarà inaugurato il prossimo 15 novembre con l'incontro tra la nazionale ungherese e quella dell'Uruguay: come riferisce EuroNews a causa di un non meglio identificato guasta al sistema che controlla l'impianto audio della struttura gli speaker presenti all'interno dell'arena hanno trasmesso a tutto volume - tra la serata dello scorso lunedì e la mattina del martedì successivo - "Deutschland", il singolo apripista del più recente album dei re dell'industrial metal teutonico Rammstein.

I gestori dell'impianto, pur non facendo riferimento alla band guidata da Till Lindemann, sui canali social ufficiali dello stadio hanno ammesso l'incidente, scusandosi con la cittadinanza per il disagio:

"Tra gli scorsi lunedì e martedì si sono verificati rumori spiacevoli causati - come spiegato dal committente operativo nello stadio - da un errore tecnico. La società ha preso provvedimenti necessari al fine che un caso del genere si verifichi nuovamente.
Siamo sicuri che il nuovo stadio di importanza internazionale che sarà pronto entro la metà di novembre e la nuova area verde che lo circonda piacerà alla cittadinanza.
Per il disagio causato, ci scusiamo con i residenti delle strade circostanti"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.