Green Day, guarda il video di 'Father Of All...'

La band di Billie Joe Armstrong presenta in streaming la clip abbinata al primo estratto dal nuovo album. In attesa dei concerti in Italia...
Green Day, guarda il video di 'Father Of All...'

I Green Day hanno reso disponibile in streaming la clip abbinata al primo estratto - anche title track -  del nuovo album "Father Of All..." (il cui titolo completo e non censurato è "Father Of All Motherfuckers"): il video vede spezzoni girati in studio con protagonista la band californiana alternati a frammenti di filmati d'archivio che ritraggono persone ballare.

Caricamento video in corso Link

"Volevamo creare qualcosa sulla danza. E sull'ansia, sul tribalismo, sulla gioia e... sulla violenza. E' la nostra storia. Riguarda tutti noi", ha spiegato, al proposito, il gruppo: "Niente di quello che vedete è stato coreagrafato, eccetto le bellezze in rosso. Non hai bisogno di coreografie: perdi quel cazzo che hai da dire, se le usi. Urla come se nessuno ti stesse ascoltando. Balla come se i tuoi capelli fossero in fiamme. Striscia sulla pista da ballo. Sputa in aria. Fai cose strane".

I Green Day sono attesi in Italia all'inizio della prossima estate per due date del loro Hella Mega Tour: il trio guidato da Billie Joe Armstrong sarà di scena insieme ai Weezer il prossimo 10 giugno all'Ippodromo SNAI di Milano e il giorno successivo al Firenze Rocks di Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.