Dennis Rodman, 'Quando Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta'

L'ex star NBA racconta della relazione che per breve tempo lo legò alla diva pop americana: 'Ero a Las Vegas e lei chiamò da New York dicendomi che sta ovulando...'

Dennis Rodman, 'Quando Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta'

Nel corso di un'intervista rilasciata al programma radiofonico newyorchese Breakfast Club l'ex campione di basket americano Dennis Rodman ha fatto luce su un episodio curioso che lo video protagonista nel breve periodo durante il quale l'atleta fu sentimentalmente legato a Madonna. L'ex campione di Detroit Pistons, San Antonio Spurs e Chicago Bulls ha raccontato che la popstar americana di origini italiane gli avrebbe offerto venti milioni di dollari perché le desse un erede.

"Mi disse che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari", ha raccontato Rodman, "Ovviamente solo se il bambino fosse nato. Una volta mi chiamò per dirmi che era in ovulazione. Era a casa sua, a New York, e io ero a Las Vegas al casinò. Le disse che l'avrei raggiunta, e lei mandò un aereo a prendermi. Allora andai da lei, feci quello per il quale fui chiamato e poi tornari a Las Vegas".

Secondo Rodman lo stesso "contratto" sarebbe stato offerto da Madonna a Carlos Leon, ex personal trainer della cantante e padre di Lourdes, nata nel 1996, poco meno di un anno prima della separazione della star dal compagno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.