Concerti: Ultimo annuncia altri sei stadi

Si allunga il ‘Tour negli stadi 2020’ del cantautore romano, che avrà inizio a partire dal prossimo 29 maggio.

Concerti: Ultimo annuncia altri sei stadi

Si aggiungono sei nuove date al ‘Tour negli stadi 2020’ del cantautore romano Ultimo. Ai concerti già annunciati si aggiungono due nuove città: Torino, il 3 giugno, e Ancona, il 30 giugno. Inoltre, vengono raddoppiate le esibizioni negli stadi di Firenze, Napoli e Milano. In più è stata aggiunta, il 29 maggio, la data zero a Bibione, in provincia di Venezia.

Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Il cantautore devolverà parte dell'incasso ricavato dall'acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

"Ultimo è il simbolo di una generazione, un cantante dall'animo sensibile in grado di raccontare il mondo complicato che viviamo oggi" – ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente dell'UNICEF Italia. "Per questo siamo orgogliosi che abbia deciso di devolvere parte del ricavato della tournée all'UNICEF e aiutare in questo modo tanti bambini e giovani in Mali dove più di 1,5 milioni hanno bisogno di assistenza."

Questo il calendario confermato:

29 maggio 2020 - Bibione @ Stadio Comunale 

3 giugno 2020 - Torino @ Stadio Comunale 

6 giugno 2020 - Firenze @ Stadio Artemio Franchi 

7 giugno 2020 - Firenze @ Stadio Artemio Franchi 

13 giugno 2020 - Napoli @Stadio San Paolo 

14 giugno 2020 - Napoli @Stadio San Paolo 

18 giugno 2020 - Milano @ Stadio San Siro 

19 giugno 2020 - Milano @ Stadio San Siro 

26 giugno 2020 - Modena @ Stadio Alberto Braglia

30 giugno 2020 - Ancona @ Stadio del Conero 

4 luglio 2020 - Pescara @ Stadio Adriatico

11 luglio 2020 - Bari @ Stadio San Nicola

15 luglio 2020 - Messina @ Stadio San Filippo

19 luglio 2020 - Roma @ Circo Massimo

I biglietti sono disponibili in pre-sale Fan Club a partire da venerdì 20 settembre alle ore 11.00. Mentre la vendita aperta a tutti avrà inizio sul Circuito Ticketone a partire da sabato 21 settembre alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di martedì 24 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.