Coez: guarda il video di “La tua canzone” e il backstage esclusivo

Silvano Albanese pubblica la clip del nuovo singolo tratto dall'album “E’ sempre bello”: ecco una gallery inedita dal set de "L’ultima scena di un film che non vedrete mai per intero dove non ci sono eroi né vittime”

Coez: guarda il video di “La tua canzone” e il backstage esclusivo

Coez ha pubblicato il video – per la regia di Andrea Folino - del nuovo singolo “La tua canzone”, brano estratto dal suo ultimo album “E’ sempre bello” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso mese di marzo.  
"Ho scritto tante canzoni d’amore ma poche volte mi sono messo a nudo come in questo pezzo. Quel 'mi ameraip dovevo ancora scriverlo e mi faceva pure strano all’inizio, ma poi ho pensato che è sempre bello e non avrei mai potuto cambiarlo", ha raccontato il cantante su Instagram nel presentare il video.

Il video è stato girato da Andrea Folino, da un’idea di Stefano Adamo, con la direzione artistica dello stesso Coez e Tommaso Biagetti. Le riprese si sono svolte in Bulgaria: è "l’ultima scena di un film che non vedrete mai per intero dove non ci sono eroi né vittime L’unico vincitore, almeno in questo caso, rimane l’amore. Nel bene e nel male".

Ecco in esclusiva la gallery del backstage delle riprese

Il prossimo 29 settembre, dalla Arena di Verona, prenderà il via il ‘È sempre bello in tour’ del cantautore romano. A seguire il calendario concerti ad oggi confermato:

29 settembre - Verona - Arena

12 ottobre – Torino – Pala Alpitour

20 ottobre - Ancona - Palaprometeo

27 ottobre – Assago (Mi) - Mediolanum Forum

04 novembre - Livorno - Modigliani Forum

07 novembre - Firenze - Nelson Mandela Forum

16 novembre – Casalecchio di Reno (Bo) - Unipol Arena

26 novembre – Assago (Mi) – Mediolanum Forum

07 dicembre - Acireale - Pal’Art Hotel

12 dicembre - Napoli - PalaPartenope

22 dicembre - Bari – Palaflorio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.