Megadeth, Dave Mustaine migliora ancora: l'annuncio

Belle notizie per i fan della band metal statunitense: torna a parlare Dave Mustaine.

Megadeth, Dave Mustaine migliora ancora: l'annuncio

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Dave Mustaine, il frontman della metal band statunitense dei Megadeth, che lo scorso giugno aveva informato i fan di doversi sottoporre ad alcune cure a causa di un cancro alla gola.

Mustaine, che già alla fine di agosto aveva fatto sapere di aver reagito bene alle cure, torna ora ad aggiornare i seguaci dei Megadeth con un post pubblicato sul sito ufficiale del gruppo:

"Ho quasi terminato l'ultimo ciclo di terapie e i medici sono ottimisti riguardo i miei progressi. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto degli ultimi mesi".

L'intenzione di Mustaine, come ha ribadito nel post, resta quella di poter tornare in tour il prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.