Thegiornalisti, l'avvocato nega le dichiarazioni a lui attribuite. Paradiso solista e l'ultimo video
Il commento dopo le ultime notizie.

Relativamente alle dichiarazioni a lui attribuite da alcune testate relativamente a quelle che saranno le prossime mosse del chitarrista Marco Rissa e del batterista Marco Primavera dei Thegiornalisti dopo l'addio di Tommaso Paradiso alla band, e al nome dell'eventuale sostituto del cantante, l'avvocato Giuseppe Cavallaro fa sapere:
"In merito ai vostri virgolettati sui vostri articoli nego tutto quanto detto, citato e virgolettato da voi in merito agli articoli sui Thegiornalisti. Si chiede l'immediata cancellazione delle vostre mendaci dichiarazioni mai dette dal sottoscritto in nessuna sede né tantomeno in presenza di vostri giornalisti. Non avete alcun diritto di pubblicare dichiarazioni non vere né tantomeno di attribuirmi qualifiche non di mia competenza quale 'manager'. Tali dichiarazioni devono essere immediatamente cancellate, in difetto agirò presso le dovute sedi al fine di porre fine a questo abuso".
Quanto all'ex leader della band Tommaso Paradiso, il cantante pubblicherà già questo venerdì il singolo che segnerà il suo esordio come solista, "Non avere paura".
Due giorni dopo il concerto al Circo Massimo di Roma che li aveva visti chiudere nella loro città il lungo tour legato all'album "Love", i Thegiornalisti si erano esibiti dal vivo sul palco dell'Arena di Verona per il "Power Hits Estate", manifestazione di fine estate per premiare il successo della stagione (il premio è poi andato ai Boomdabash e Alessandra Amoroso con "Mambo salentino"). Avevano fatto ascoltare "Maradona y Pelé", la canzone che di fatto ha messo il punto alla discografia della band dopo cinque album e una manciata di singoli.
Quella all'Arena di Verona è destinata ad essere ricordata come l'ultima esibizione pubblica dei Thegiornalisti insieme - nella formazione composta dal leader Tommaso Paradiso, dal chitarrista Marco Rissa e dal batterista Marco Primavera - con relativa intervista. "E quindi adesso?", domandano i conduttori, riferendosi alla fine del tour. "Adesso riposo, yoga, zen, palestra, esercizi", la risposta del cantante.