Thegiornalisti, l'avvocato nega le dichiarazioni a lui attribuite. Paradiso solista e l'ultimo video

Il commento dopo le ultime notizie.

Thegiornalisti, l'avvocato nega le dichiarazioni a lui attribuite. Paradiso solista e l'ultimo video

Relativamente alle dichiarazioni a lui attribuite da alcune testate relativamente a quelle che saranno le prossime mosse del chitarrista Marco Rissa e del batterista Marco Primavera dei Thegiornalisti dopo l'addio di Tommaso Paradiso alla band, e al nome dell'eventuale sostituto del cantante, l'avvocato Giuseppe Cavallaro fa sapere:

"In merito ai vostri virgolettati sui vostri articoli nego tutto quanto detto, citato e virgolettato da voi in merito agli articoli sui Thegiornalisti. Si chiede l'immediata cancellazione delle vostre mendaci dichiarazioni mai dette dal sottoscritto in nessuna sede né tantomeno in presenza di vostri giornalisti. Non avete alcun diritto di pubblicare dichiarazioni non vere né tantomeno di attribuirmi qualifiche non di mia competenza quale 'manager'. Tali dichiarazioni devono essere immediatamente cancellate, in difetto agirò presso le dovute sedi al fine di porre fine a questo abuso".

Quanto all'ex leader della band Tommaso Paradiso, il cantante pubblicherà già questo venerdì il singolo che segnerà il suo esordio come solista, "Non avere paura".

Due giorni dopo il concerto al Circo Massimo di Roma che li aveva visti chiudere nella loro città il lungo tour legato all'album "Love", i Thegiornalisti si erano esibiti dal vivo sul palco dell'Arena di Verona per il "Power Hits Estate", manifestazione di fine estate per premiare il successo della stagione (il premio è poi andato ai Boomdabash e Alessandra Amoroso con "Mambo salentino"). Avevano fatto ascoltare "Maradona y Pelé", la canzone che di fatto ha messo il punto alla discografia della band dopo cinque album e una manciata di singoli.

Quella all'Arena di Verona è destinata ad essere ricordata come l'ultima esibizione pubblica dei Thegiornalisti insieme - nella formazione composta dal leader Tommaso Paradiso, dal chitarrista Marco Rissa e dal batterista Marco Primavera - con relativa intervista. "E quindi adesso?", domandano i conduttori, riferendosi alla fine del tour. "Adesso riposo, yoga, zen, palestra, esercizi", la risposta del cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.