Vasco Rossi gira il video del nuovo singolo

Le ultime, dal quartier generale del Kommandante.

Vasco Rossi gira il video del nuovo singolo

L'uscita del nuovo singolo di Vasco, che sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre, sarà accompagnata da un videoclip che il rocker di Zocca sta girando proprio in questi giorni. Lo ha fatto sapere lo stesso Rossi tramite un messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale e con una serie di post sui social: la regia è ancora una volta di Pepsy Romanoff, da tempo collaboratore del cantautore.

Sempre sui social Vasco ha annunciato che la canzone "è già definitivamente registrata: buona alla prima, non c'è stato bisogno di cantarne un'altra, era già perfetta la prima". Gli arrangiamenti sono stati curati da Celso Valli, altro collaboratore di lunga data di Rossi: "L'ha resa un vero gioiello per i vascologi, vascomani e vascolizzati".

Questo venerdì, 20 settembre, uscirà invece il cofanetto per il quarantennale del secondo album in studio del rock, "Non siamo mica gli americani", contenente il successo "Albachiara".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.