X Factor, stasera le audizioni. Malika: "Detesto l'arroganza"

Oggi, 19 settembre, il secondo giro di audizioni della tredicesima edizione del talent: come funziona e dove vederlo. E la Ayane chiarisce i suoi metodi...

X Factor, stasera le audizioni. Malika: "Detesto l'arroganza"

Qesta sera si svolge il secondo giro della nuova edizione di "X Factor": alle 21.15 su SkyUno (e relative piattaforme streaming per abbonati - per vederlo in chiaro bisognerà attendere la replica di domani, 20 settembre, sul TV8 del digitale terrestre).

Dopo l'esordio di settimana scorsa, rivedremo all'opera la nuova  giuria  Mara Maionchi e Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane. Le prossime puntate vedremo ancora audizioni (26 settembre), quindi i bootcamp (3 e 10 ottobre)
infine gli home visit (17 ottobre). Il live partirà dal 24 ottobre.

Abbiamo incontrato Samuel e Malika Ayane, che hanno raccontato la loro esperienza e il loro metro di giudizio. Samuel spiega: "Ho necessità di un messaggio contemporaneo, di qualcosa che arrivi da questo momento storico". E Malika: "Sono un amante dell'autenticità. Detesto l'arroganza, l'inconsapovelezza e la mancanza di senso della realtà".
La nostra videointervista:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.