Milano, il rapper Adamo Bara Luxury rapina un uomo ‘per il nuovo singolo’

Il diciottenne Adamo Bara Luxury era alla ricerca dei soldi per la base del suo nuovo singolo, scrive il Corriere della Sera. Il rapper è stato arrestato a Milano, insieme a un complice, lo scorso 4 agosto.

Milano, il rapper Adamo Bara Luxury rapina un uomo ‘per il nuovo singolo’

Riferisce il Corriere della Sera che il rapper Adamo Bara Luxury, 18 anni, è stato arrestato a Milano per aver commesso una rapina ai danni di un ventiseienne, picchiato insieme a un complice. Agli agenti di polizia del commissariato del quartiere Comasina il rapper ha dichiarato, riporta sempre la storica testata di via Solferino, di aver compiuto l’illecito alla ricerca dei “soldi per comprare la base del mio nuovo singolo”. L’arresto di Adamo Bara Luxury è avvenuto lo scorso 4 agosto in via Val Sabbia, nei pressi di Viale Rubicone, con l’accusa, per il rapper e per il suo complice, di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate - la prognosi è di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti -, che nel caso del complice di Adamo Bara Luxury si vanno ad aggiungere alle due rapine già commesse dal ragazzo nel corso dell’estate sul treno per Cesate, a qualche chilometro da Saronno.

Adamo Bara Luxury ha pubblicato il suo ultimo singolo, “Gang Bang”, lo scorso venerdì. Il brano fa seguito al precedente “Puerto Rico”, uscito nel mese di maggio. Potete ascoltare entrambe le canzoni, accompagnate dai loro video, qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.