Negrita, 'Reset' torna nei negozi per il ventesimo anniversario

Nella riedizione dell'album del 1999 della band aretina anche la colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo 'Così è la vita', mai pubblicata prima come disco

Negrita, 'Reset' torna nei negozi per il ventesimo anniversario

Il prossimo 11 ottobre tornerà nei negozi in edizione celebrativa per il ventesimo anniversario "Reset", il quarto disco pubblicato dai Negrita: uscito in origine nel 1999, a due anni di distanza da "XXX", il lavoro della formazione toscana capitanata da Pau sarà reso disponibile in formato fisico in tre versioni differenti.

La prima, un doppio CD, includerà le tracce originali dell'album (sul disco 1) e la colonna sonora del film di Aldo Giovanni e Giacomo del 1998 "Così è la vita" (sul disco 2), realizzata dai Negrita - composta sia da brani editi in album e singoli del gruppo, oltre che da strumentali a oggi inediti - ma mai pubblicata sotto forma di album vero e proprio.

La seconda si concretizzerà in un vinile rosso da 180 grammi con i brani originali dell'album rimasterizzati, mentre la terza - un cofanetto deluxe in edizione limitata - includerà i due CD con l'album originale e la colonna sonora del film, il vinile con i brani del disco rimasterizzati, un 45 giri con i singoli "Mama Maè" e "In ogni atomo" e un poster del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.