In un'intervista firmata da Mattia Marzi per Il Messaggero, il chitarrista dei Thegiornalisti Marco Antonio "Rissa" Musella ha fornito la propria versione riguardo il clamoroso addio alla band di "Riccione" dato dal frontman Tommaso Paradiso via social nella serata di ieri, martedì 17 settembre.
Il chitarrista ha dichiarato:
"È una decisione che ha preso solamente lui per questioni economiche. Da quando nel gruppo sono cominciati a girare un po’ di soldi lo abbiamo visto cambiato, più legato al denaro. Crede che forse come Tommaso Paradiso guadagnerà di più"
Resta da chiarire il destino della band. Se, da un lato, Paradiso considera la carriera del gruppo chiusa, Musella e il batterista Marco Primavera non hanno alcuna intenzione di considerare terminata l'avventura nella band di "Felicità puttana", che solo qualche mese fa aveva firmato un contratto discografico con la major Island/Universal:
"Si puntava a fare gli stadinell’estate del 2021. Ora dobbiamo trovare un altro cantante. I Thegiornalisti sono Rissa, Primavera e Paradiso. Nel momento in cui uno dei tre decide di andarsene, gli altri non possono smettere"