Thegiornalisti, lo scioglimento. Musella accusa: 'Ci hanno tolto le password social'

Finisce nella polemica la corsa della band di 'Completamente sold out'. Il chitarrista denuncia un tentativo di 'silenziare' le critiche al frontman (dimissionario) Tommaso Paradiso sui canali ufficiali del gruppo
Thegiornalisti, lo scioglimento. Musella accusa: 'Ci hanno tolto le password social'

Marco Antonio 'Rissa' Musella, chitarrista dei Thegiornalisti, è tornato a fare sentire la propria voce sui social in merito alla dichiarazione con la quale Tommaso Paradiso, nella serata di ieri, martedì 17 settembre, ha annunciato la fine delle attività della band di "Riccione".

Dopo una prima Instagram story piuttosto polemica, dove il musicista ha spiegato di non considerare, da parte sua e del collega batterista Marco Primavera, esaurita l'esperienza con la band - "I Thegiornalisti continueranno. Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo" - Rissa è tornato a denunciare un tentativo di censura, almeno sui social, messo in atto da qualcuno dello staff del gruppo evidentemente vicino a Paradiso. Ecco, di seguito, la nota di Musella:

"In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi"

Intervistato da Rockol alla vigilia del concerto al Circo Massimo di Roma dello scorso 7 settembre, il batterista del gruppo Marco Primavera aveva definito "gossip allo stato brado" le indiscrezioni inereti a tensioni interne al gruppo:

"Questa cosa che vi state sciogliendo… Io personalmente ti dico che non voglio sciogliere Thegiornalisti, voglio andare avanti"

 

Dall'archivio di Rockol - Tommaso Paradiso racconta il nuovo album "Love"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.