Mariah Carey, ascolta il nuovo brano 'In the Mix'

La canzone sarà il tema musicale della nuova sit-com della ABC 'Mixed-ish'

Mariah Carey, ascolta il nuovo brano 'In the Mix'

Nonostante il suo ultimo album, "Caution", sia stato pubblicato nemmeno un anno fa, Mariah Carey ha pubblicato oggi - mercoledì 18 settembre - un nuovo brano intitolato "In the Mix": la canzone è stata scritta e registrata come tema musicale principale della nuova serie della ABC "Mixed-ish", prequel - che andrà in onda negli USA a partire dal prossimo 24 settembre - della nota sitcom "Black-ish" che narrerà l'infanzia e l'adolescenza della protagonista Rainbow Johnson.

La cantante newyorchese era attesa allo stadio Artemio Franchi di Firenze lo scorso 8 giugno per quella che sarebbe stata l'unica tappa del suo Caution World Tour nel nostro Paese: l'evento, al quale avrebbe dovuto prendere parte in veste di co-headliner anche John Legend, è stato cancellato a metà dello scorso maggio per incomprensioni tra la società organizzatrice del concerto e la Fiorentina, responsabile della struttura che avrebbe ospitato lo show.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.