Marilyn Manson nel cast di 'American Gods'

Il rocker interpreterà il cantante di una band di viking metal nella serie TV distribuita da Amazon

Marilyn Manson nel cast di 'American Gods'

Non nuovo a impegni sul set di produzioni per il piccolo schermo - tra le altre, anche di quello di "New New Pope", il nuovo, atteso lavoro di Paolo Sorrentino pere Sky Atlantic - Marilyn Manson apparirà anche nella serie televisiva "American Gods": al frontman di Canton, Ohio, è stato assegnato il ruolo di Johan Wengren, leader e fondatore della viking death metal band dei Blood Death, descritti dalla nota pubblicata da Deadline come "una fonte di energia per Mr. Wednesday [uno dei protagonisti della serie] nella sua battaglia contro i nuovi dei".

Il coinvolgimento di Manson in "American Gods" stupisce relativamente: il cantante di "Antichrist Superstar" ha sempre dichiarato di essere un grande fan di Neil Gaiman, lo scrittore autore del racconto dal quale è stato tratto il prodotto televisivo. Stima, che - evidentemente - è ricambiata: "In quanto ammiratore di lunga data del suo talento come autore, artista, musicista e attore, è davvero doveroso lavorare con Manson", ha spiegato il regista e produttore Chic Eglee: "Con la sua energia, arguzia ed entusiasmo sconfinato per tutto ciò abbia a che fare con Neil-Gaiman, la sua performance nei panni di Johan, un guerriero norvegese al servizio di Odino, promette di essere inquietante, originale e molto divertente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.