È davvero la fine dei Thegiornalisti? La replica del chitarrista: ‘Continueranno!’

Marco Musella non è d'accordo: i Thegiornalisti continueranno a fare musica anche senza il frontman Tommaso Paradiso, che annunciava qualche ora fa la fine della formazione romana. Ecco la replica del chitarrista della band.

È davvero la fine dei Thegiornalisti? La replica del chitarrista: ‘Continueranno!’

Non si è fatta attendere la replica degli altri componenti dei Thegiornalisti alle dichiarazioni di Tommaso Paradiso che, via social, annunciava poco fa la fine del gruppo. A prendere la parola è stato il chitarrista della band di “Felicità puttana”, Marco Musella, che ha risposto all’ormai ex frontman del gruppo attraverso la stessa modalità scelta da Paradiso, un’Instagram story. Scrive Musella:

Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I Thegiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones.

L’addetto alle sei corde della formazione romana fa in particolare riferimento, nelle ultime righe del suo testo, all’ultima storia pubblicata da Paradiso sul suo account, nella quale il cantante e autore scrive:

Un'ultima cosa, ho scritto tutto, testi e musica di ogni singola canzone da “Io non esisto” a “Maradona y Pelé”. Continuerò a cantarle dal vivo, a farvele ascolatare e a farvele gridare. Non avere paura.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.