Wilco, ascolta il singolo ‘Everyone Hides’

"Everyone Hides" fa parte del nuovo album degli Wilco, “Ode to Joy”, in uscita il prossimo 4 ottobre. E il suo video ha una particolarità.

Wilco, ascolta il singolo ‘Everyone Hides’

La band di Jeff Tweedy ha divulgato uno dei brani di “Ode to Joy”, il prossimo album degli Wilco, in uscita il 4 ottobre. Il brano, intitolato “Everyone Hides”, è stato publicato accompagnato dal suo video, che è anche il primo in circa vent’anni, fa notare Pitchfork, nel quale la band statunitense compare in carne e ossa. Potete ascoltare “Everyone Hides” – e guardare la sua clip – qui:

Caricamento video in corso Link

“Forse per ovvie ragioni abbiamo evitato di mettere davanti noi stessi in questo modo e abbiamo cercato di giocarci la nostra forza musicalmente o, non lo so, forse siamo solo stati pigri”, ha commentato il frontman della band a proposito dell’inusuale scelta di farsi protagonisti del video. Conclude infine Tweedy: “Per qualunque ragione sia accaduto questa volta abbiamo detto vaffanculo e ci siamo divertiti molto”.

L’undicesimo album in studio degli Wilco, inciso al Loft di Chicago, arriva a circa tre anni di distanza da “Schmilco”. Nel mezzo, Tweedy ha dato ale stampe come solista la terzina “Together at Last”, “Warm” e “Warmer”. Tra pochissimi giorni il gruppo si esibirà a Milano, il 19 settembre, e a Padova, il 20 settembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.