Jovanotti, Maurizio Crozza prende in giro il Jova Beach Party. Video

Nel nuovo sketch del comico genovese l'annuncio del 'suo' Lorenzo: 'Il prossimo tour sulla barriera corallina'
Jovanotti, Maurizio Crozza prende in giro il Jova Beach Party. Video

Tra i personaggio che Maurizio Crozza interpreterà nel corso della nuova stagione della sua trasmissione televisiva ci sarà anche Jovanotti: a ispirare il comico genovese per la sua imitazione di Lorenzo Cherubini sono state le polemiche che hanno accompagnato il Jova Beach Party, il festival itinerante organizzato dal cantautore romano di origini toscane finito nel mirino di alcune associazioni ambientaliste, alle quali l'artista - nei giorni scorsi - ha scelto di replicare.

"E niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal rovinare", canta il Crozza / Jovanotti, citando il brano "Penso positivo" del 1994: "Ciao raga, sono caldissimo. Dopo le spiagge italiane ci siamo chiesti: com’è che possiamo portare un po' di musica funky sulla barriera corallina australiana? Sarà una figata pazzesca, poi rimettiamo tutto a posto con 52 tir pieni di mastice. Il mastice è una figata: tu rompi una cosa, metti il mastice e la riattacca". Che Jovanotti, sportivamente, scelga di avere il suo ironico "doppio" come ospite in occasione della serata conclusiva del Jova Beach Party, in programma il prossimo sabato, 21 settembre, all'aeroporto milanese di Linate?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.