Mandy Moore pubblica una nuova canzone dopo dieci anni

Il brano intitolato "When I Wasn't Not Watching" dovrebbe preludere alla pubblicazione di un album.

Mandy Moore pubblica una nuova canzone dopo dieci anni

La cantautrice e attrice statunitense Mandy Moore ha pubblicato "When I Wasn't Not Watching", la sua prima nuova canzone da dieci a questa parte. In precedenza, nel 2017, aveva interpretato "Willin" dei Little Feat per la colonna sonora di ‘This Is Us’. Il suo ultimo album, “Amanda Leigh”, risale al 2009.

All'inizio di quest'anno, la Moore ha rivelato che durante il suo matrimonio con il cantautore Ryan Adams, durato dal 2009 al 2015, lui si è dimostrato psicologicamente offensivo nei suoi confronti. Parlando con il New York Times – che con una sua inchiesta ha fatto emergere diverse accuse di molestie sessuali nei confronti di Adams (Adams dal canto suo ha negato ogni accusa a suo carico) - ha detto che l'ex marito si offrì di aiutarla nella sua carriera musicale per poi soffocarla e scoraggiarla dal lavorare con altri produttori o manager.

In un'intervista rilasciata a Marc Maron, la Moore ha spiegato come la sua relazione con Adams abbia represso la sua carriera e parlando delle sue nuove canzoni ha detto:

"Sono molto personali. Voglio dire, mi sento come se avessi vissuto una vita negli ultimi 10 anni. Ho molto da dire."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.