BTS, la pausa delle K-popstar è già finita

Il momento di riposo dei BTS è durato poco più di un mese, ma sembra sia stato sufficiente: la band K-Pop è già tornata in pista e si appresta a concludere il suo “Love Yourself: Speak Yourself Tour”.

BTS, la pausa delle K-popstar è già finita

Non è durato molto il “periodo di riposo” che i BTS hanno annunciato lo scorso mese di agosto, quando la Big Hit Entertainment, alla quale la band K-pop ha affidato il suo management, faceva sapere che per un po’ il gruppo coreano si sarebbe dedicato a “riposarsi e ricaricarsi”. Per quanto nulla fosse stato chiarito a proposito delle tempistiche della pausa non ci sono mai stati dubbi sul fatto che i Bangtan Boys sarebbero tornati: “Torneranno riposati e carichi”, scriveva l’11 agosto la Big Hit Entertainment. E l’attesa per i fan sembra essere già finita.

Secondo quanto riferito da AllKPop.com e ripreso dalle principali testate musicali, la band si sarebbe imbarcata oggi per riprendere gli appuntamenti promozionali a sostegno del suo “Love Yourself: Speak Yourself Tour”, un ritorno di scena – per quanto breve sia stata l’assenza – sottolineato dai fan di J-Hope, Jimin, Suga, RM, Jungkook, Jin e V con l’hashtag #BTSisBack, subito finito tra i trending topic di Twitter.

Dal punto di vista delle attività dal vivo gli unici appuntamenti al momento presenti nel calendario dei BTS sono un concerto in Arabia Saudita e tre live a Seoul, che chiuderanno la turnèe della giovane band.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.