Concerti, 1975: una data a Milano a marzo 2020

Nuova data, nelle fredda stagione, per i 1975, che il prossimo mese di febbraio daranno alle stampe il loro nuovo album “Notes on a Conditional Form”. L'appuntamento è, nuovamente, a Milano.

Concerti, 1975: una data a Milano a marzo 2020

A qualche settimana dalla sua ultima esibizione in Italia, andata in scena lo scorso 30 agosto sul palco dell’Area Expo di Rho nell’ambito del Milano Rocks, la band capitanata da Matty Healy torna con la sua musica nella Penisola, con un unico appuntamento annunciato oggi e previsto per il prossimo 28 marzo sul palco del Fabrique di Milano.

I biglietti per il live dei 1975 saranno disponibili su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 20 settembre, al costo di 37€ (posto unico) + diritti di prevendita.

La formazione composta da Matthew "Matty" Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald si prepara a dare alle stampe il prossimo anno, il 21 febbraio, il suo nuovo album “Notes on a Conditional Form”. Il disco, ideale seguito del precedente “A Brief Inquiry into Online Relationships” (2018) include anche un brano, “The 1975”, realizzato in collaborazione con la giovanissima attivista svedese Greta Thunberg. Quest’estate la band britannica ha condiviso il singolo apripista della sua quarta fatica di studio, “People”.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.