Jarabedepalo, Pau Dones compie gli anni: le collaborazioni con gli artisti italiani (1 / 7)

Oggi il cantante, frontman e autore catalano spegne 53 candeline: ecco i featuring più importanti con gli artisti di casa nostra

Jarabedepalo, Pau Dones compie gli anni: le collaborazioni con gli artisti italiani

Dall'inizio del 2019 Pau Dones, autore, frontman e titolare del progetto Jarabedepalo, è in pausa dalla musica: una lotta contro una malattia - affrontata sempre a testa alta e col sorriso sulle labbra - e la voglia di stare vicino alla sua famiglia ha portato la voce di "La flaca" al proverbiale passo di lato, ma attenzione, perché l'artista spagnolo ha mille risorse e a considerarlo un "ex", proprio, non ce la facciamo.

Per augurargli buon compleanno - oggi, 11 ottobre, Dones compie 53 anni - e un rapido ritorno sulle scene, ecco, nelle pagine che seguono, le sue principali collaborazioni con i suoi colleghi italiani. Buon ascolto. E tanti auguri, Pau!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.