Liam Gallagher dice che inviterà il fratello Noel al suo matrimonio

Si affretta ad aggiungere che crede anche che comunque non si presenterà alla cerimonia nuziale.

Liam Gallagher dice che inviterà il fratello Noel al suo matrimonio

La voce del possibile terzo matrimonio – dopo quelli con la cantante e attrice Patsy Kensit e con Nicole Appleton delle All Saints - dell’ex cantante degli Oasis Liam Gallagher si fa sempre più insistente. Quella che potrebbe diventare la prossima signora Gallagher è la sua ex assistente personale Debbie Gwyther con la quale si frequenta dal 2013.

Parlando con il Sunday Mirror il musicista di Manchester ha detto:

“La terza volta è quella fortunata. Sono pronto a farlo nuovamente. Più io di lei. Sarà una grande cosa.”

Viene quindi naturale chiedere a Liam se suo fratello Noel, con il quale, è arcinoto, i rapporti non sono dei migliori, per usare un eufemismo, e la cognata Sara MacDonald saranno invitati al matrimonio, lui ha risposto:

"Naturalmente. Mia mamma dice, ‘Lo devi invitare’. E lo farò. Riceveranno una piccola busta sotto la porta".

Aggiunge però prontamente:

“Non verranno. Ma non si sa mai. Vanno all'apertura di qualsiasi cosa così non appena la aprono, 'Dai Noel, indossa il tuo vestito da Dermot O'Leary, usciamo'”.

Se saranno nozze dovrebbero celebrarsi, stando ai bene informati, nel 2020. Solo allora scopriremo se Liam avrà invitato Noel e, nel caso, se Noel si sarà presentato alla cerimonia nuziale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.