Amadeus rivuole gli ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2020

Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione, la settantesima, del festival della canzone italiana ha parlato sul divano di Mara Venier a Domenica In.

Amadeus rivuole gli ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2020

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Domenica In condotta da Mara Venier su RaiUno anche il presentatore e direttore artistico della prossima edizione del festival di Sanremo, Amadeus.

Amadeus ha svelato alcune novità che saranno presenti nell’edizione numero 70 della manifestazione canora di maggior successo della musica italiana. Rispetto all’ultimo Sanremo – come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi - presentato e ideato da Claudio Baglioni, che aveva accorpato Nuove Proposte e Big in un’una unica competizione, si torna al passato differenziando le due gare. Le Nuove Proposte in gara saranno otto.

Un altro ritorno al passato è dato dal ritorno sul palco del Teatro Ariston degli ospiti internazionali. Ad Amadeus piacerebbe portare al festival la popstar statunitense Madonna, ma è un sogno rimasto a rimanere tale perché la ‘material girl’ nella settimana di Sanremo sarà impegnata in tour.

Nella prossima edizione del festival la serata del giovedì - e non più quella del venerdì - sarà dedicata all’extra gara. Il prossimo anno i concorrenti dovranno interpretare canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo con la possibilità di essere accompagnati sul palco da un ospite a loro scelta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.