Slash: in commercio la sua chitarra in edizione limitata

In collaborazione con la Gibson il chitarrista dei Guns N'Roses ha firmato una replica della sua chitarra.

Slash: in commercio la sua chitarra in edizione limitata

L’azienda di strumenti musicali Gibson ha annunciato l’uscita della chitarra 1966 EDS-1275 Doubleneck, creata in collaborazione con il chitarrista dei Guns N’ Roses Slash.

Al riguardo dichiara Cesar Gueikan della Gibson:

"Slash continua a ispirare legioni di chitarristi in tutto il mondo. La creazione della nuova 1966 EDS-1275 Doubleneck è il modo perfetto per rendere omaggio al grande talento di Slash e condividere una chitarra con le future generazioni".

Dal canto suo Slash ha pubblicato un messaggio sul proprio account Twitter dove si dice:

“Entusiasta di annunciare che ho stretto una collaborazione con la Gibson per offrire una incredibile copia della mia 1966 EDS-1275 Doubleneck, in edizione limitata e autografata. Sarà disponibile presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dall’1 ottobre”.

La Gibson sul proprio canale YouTube ha pubblicato un trailer – che potete vedere più sotto - dove Slash racconta la sua storia con questa chitarra, che ora è stata costruita e invecchiata dagli artigiani del Custom Shop di Nashville (Tennessee) e replicata con una tiratura di 125 pezzi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.