Don Joe: esce 'Cos'è l'amore' con la voce di Franco Califano

ll beatmaker e membro fondatore dei Club Dogo pubblicherà il 20 settembre un nuovo singolo con la collaborazione di Franco126, Ketama126 e una ‘voce che arriva direttamente dal cielo’

Don Joe: esce 'Cos'è l'amore' con la voce di Franco Califano

Il dj e producer Don Joe ha annunciato poco fa - sul suo profilo Instagram - l’uscita di una nuova canzone con la partecipazione di Franco126, Ketama126 e la voce di Franco Califano - uno dei più importanti cantautori della musica italiana, scomparso nel 2013. Il brano “Cos’è l’amore” sarà pubblicato il prossimo 20 settembre e il beatmaker dei Club Dogo l’ha presentata ai fan sui social scrivendo:

“Sono grato alla generosità di chi ha reso possibile tutto questo facendomi dono di una voce che arriva direttamente dal cielo”.

Al messaggio di Don Joe, fanno seguito i post - pubblicati sempre su Instagram - dei due rapper romani. L’autore di “Nuvole di drago” ha scritto:

“Tutti sanno quanto il Califfo sia da sempre fonte di ispirazione per me e tutto il mio gruppo”. 

Mentre Ketama ha detto:

“Sono fiero di annunciarvi che ho realizzato uno dei miei più grandi sogni”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.