Tommaso Paradiso (Thegiornalisti) sarà a Riccione il 4 ottobre per un’occasione speciale

Nella cittadina romagnola il cantautore romano sarà protagonista di un cameo nel nuovo film prodotto da Lucky Red e si esibirà in uno showcase aperto al pubblico
Tommaso Paradiso (Thegiornalisti) sarà a Riccione il 4 ottobre per un’occasione speciale

Tommaso Paradiso - leader del gruppo romano che sabato scorso, 7 settembre, ha registrato 45.000 presenze al suo concerto al Circo Massimo - nel 2017 cantava “Riccione” e i Thegiornalisti raggiungevano il successo grazie a quella canzone diventata una hit. A due anni di distanza, il prossimo 4 ottobre, il cantautore romano sarà proprio nella cittadina romagnola per girare un cameo nel nuovo film prodotto da Lucky Red. Sul palco di Piazzale Roma, per l'occasione, il sindaco di Riccione Renata Tosi riconoscerà simbolicamente a Paradiso il titolo di cittadino onorario mentre la voce di “Completamente” si esibirà in uno showcase - le cui riprese saranno utilizzate per la pellicola, di cui al momento non si conoscono i dettagli - e il pubblico potrà assistervi gratuitamente. Le modalità per partecipare alla performance, scrive newsrimini.it, saranno comunicate nei prossimi giorni.

Tommaso Paradiso - come già riportato da Rockol - è impegnato in un altro progetto cinematografico: il cantautore romano, infatti, si sta dedicando alla scrittura di un film - oltre che alla stesura di nuove canzoni.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Thegiornalisti: completamente "pop"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.