Brunori Sas, il 19 settembre una nuova canzone

Il cantautore di Cosenza, discograficamente fermo a “A casa tutto bene”, torna con un nuovo singolo, del quale ancora non si conosce il titolo, in uscita il prossimo 19 settembre.

Brunori Sas, il 19 settembre una nuova canzone

Non si sa molto di più, oltre al titolo che leggete, sul nuovo brano di Dario Brunori, in arte Brunori Sas, che oggi sui suoi social ha postato l’immagine di una mezzaluna colorata accompagnata dalla data 19.09.2019. Scrive poi la voce di “Italian dandy”: “C’è una nuova canzone, dal 19 Settembre”.

Il cantautore calabrese è discograficamente fermo a “A casa tutto bene”, ideale seguito di “Vol. 3 - Il cammino di Santiago in taxi”, uscito nel 2017 e trainato dai singoli “La verità”, “Canzone contro la paura” e “Lamezia Milano”. Negli anni Brunori, che ha fatto il suo esordio nel 2009 con “Vol. 1”, ha fatto incursioni nel mondo del cinema, della radio e della produzione.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.