Neil Young & Crazy Horse, ascolta ‘Rainbow of Colors’ da ‘Colorado’

Neil Young & Crazy Horse ci fanno ascoltare il brano in difesa del pianeta “Rainbow of Colors”, secondo assaggio - dopo “Milky Way” - del nuovo album "Colorado".

Neil Young & Crazy Horse, ascolta ‘Rainbow of Colors’ da ‘Colorado’

Dopo “Milky Way” la seconda anticipazione di “Colorado”, il primo album in sette anni di Neil Young & Crazy Horse, è stata svelata dal rocker canadese e dalla band con la quale dal 1969 Neil Young non ha mai smesso di collaborare. Il brano s’intitola “Rainbow of Colors” e potete ascoltarlo qui:

Il singolo, connotato dall’impegno politico che già ha visto l’artista in più occasioni ergersi a difesa dell’ambiente e non solo, è stato presentato sul suo sito dalla voce di “Harvest” in questi termini:

L’idea della canzone è che tutti siamo fatti per stare insieme. Dividerci in etnie e colori è un’idea del passato. Con il pianeta Terra direttamente influenzato dal cambiamento climatico noi siamo, tutti insieme, in crisi e abbiamo bisogno di realizzare che siamo tutti uno. I nostri leader falliscono continuamente in questo. Preoccupati dalle loro agende, non riescono a vedere la foresta invece degli alberi.

Con “Colorado”, in uscita il prossimo 25 ottobre, Young e i Crazy Horse sono tornati a lavorare fianco a fianco in studio di registrazione a sette anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album “Psychedelic Pill”. Con i “Promise of the Real”, invece, Young è fermo al 2017, quando insieme hanno pubblicato “The Visitor”. Lo scorso anno il cantautore ha firmato la colonna sonora del film “Paradox”, da lui interpretato.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.