Lindemann, esce a novembre il nuovo album della band del cantante dei Rammstein

I Lindemann, il duo composto dal frontman dei Rammstein e da Peter Tagtgren, sono pronti a ufficializzare la loro prossima uscita discografica: “F & M” uscirà il prossimo 22 novembre e il primo singolo può già essere ascoltato.

Lindemann, esce a novembre il nuovo album della band del cantante dei Rammstein

Uscirà il prossimo 22 novembre il nuovo album dei Lindemann, il duo composto dal frontman dei Rammstein e dal collega Peter Tagtgren. Intitolato “F & M” il disco, ideale seguito del precedente “Skills in Pills” del 2015, è stato anticipato dalla band dal singolo “Steh auf”, accompagnato dal suo video, che coinvolge l’attore Peter Stormare. Potete guardarlo qui:

Ecco la tracklist di “F & M”:

01. Stand Up
02. I Don’t Know
03. Omnivores
04. Blood
05. Gag
06. Woman & Man
07. Oh So much
08. Sleep
09. Rubber
10. Place One
11. Who Knows That?

Già nelle scorse settimane i Lindemann avevano annunciato, pur senza fornire dettagli, l’arrivo del disco, facendo sapere ai fan che le fasi di lavorazioni della loro seconda prova di studio erano state ultimate.

Quanto alla formazione principale di Till Lindemann, la band industrial metal tedesca ha dato alle stampe quest’estate “Rammstein”, settimo album pubblicato dal gruppo, arrivato sul mercato a dieci anni di distanza dal precedente “Liebe ist für alle da”. Il tour a sostegno dell’album che ha segnato il ritorno di Lindemann e soci sul panorama discografico non si limiterà alle date dell’estate appena trascorsa e nel tornare sui palchi i Rammstein faranno tappa anche in Italia, con un’unica esibizione a Torino prevista per il 13 luglio 2020 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.