Lucy Dacus: cover di "Dancing in the Dark" dedicata a Springsteen e al padre

Questo è il modo scelto dalla cantautrice statunitense per fare gli auguri di buon compleanno a suo papà e al Boss.

Lucy Dacus: cover di "Dancing in the Dark" dedicata a Springsteen e al padre

La 24enne cantautrice statunitense Lucy Dacus ha pubblicato una cover di "Dancing In The Dark" per augurare a Bruce Springsteen (che compie 70 anni il prossimo 23 settembre) - e a suo padre - un felice compleanno.

La Dacus ha pubblicato la canzone con un messaggio sul suo account Twitter:

"Tanti auguri al Boss e buon compleanno a mio padre, il più grande fan di Bruce che conosco."

Lucy Dacus pare essersi specializzata nel ricordare le varie scadenze che le presenta il calendario. Qualche mese fa per la festa della mamma pubblicò "My Mother & I". Prima del giorno degli innamorati, San Valentino, fece una cover di "La Vie En Rose" di Edith Piaf. Più recentemente, ha pubblicato la nuova canzone "Forever Half Mast" per commemorare il Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti.

I singoli pubblicati dalla Dacus in questo 2019 saranno raccolti in un EP che uscirà in autunno. Lucy Dacus ha alle spalle due album, “No Burden” del 2016 e “Historian” uscito nel 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.