Radiohead: nuovo brano per Greenwood, Yorke corteggiato da 'Ballando con le stelle'

Le ultime dal mondo della band di Oxford: Jonny ha fatto debuttare sulla BBC la nuova pièce 'Horror vacui', mentre Thom svela che le sue doti da ballerino potrebbero avere un sbocco... televisivo

Radiohead: nuovo brano per Greenwood, Yorke corteggiato da 'Ballando con le stelle'

Il chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood ha fatto debuttare lo scorso martedì, 10 settembre, alla Royal Albert Hall in occasione di un evento organizzato dalla BBC, una nuova pièce strumentale intitolata "Horror vacui": l'opera scritta da uno dei due addetti alla sei corde della band di "Ok Computer" - la cui esecuzione pubblica è disponibile in streaming gratuito sul sito del servizio pubblico radiotelevisivo britannico a questo indirizzo - simula, secondo una descrizione fornita dallo stesso autore, "le sonorità elettroniche usando 68 strumenti ad arco".

A margine, in un'intervista rilasciata alla sesta emittente radiofonica della BBC il frontman dei Radiohead Thom Yorke ha fatto sapere di essere stato contattato dai responsabili del cast dell'edizione britannica dello show televisivo "Ballando con le stelle".

"Mi avevano contattato per una delle prime edizioni", ha raccontato il frontman, ballerino sui generis: "Gli avevo risposto: 'Cosa?'. Ma sono sicuro che un giorni richiameranno...".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.