Kim Gordon (Sonic Youth), nuovo brano da solista: ascolta ‘Air BnB’

“No Home Record”, il primo album in solitaria di Kim Gordon, uscirà il prossimo 13 ottobre: dopo “Sketch Artist” l'ex cantante e bassista dei Sonic Youth ci fa ascoltare il secondo singolo, "Air BnB".

Kim Gordon (Sonic Youth), nuovo brano da solista: ascolta ‘Air BnB’

È disponibile all’ascolto la seconda anticipazione, dopo “Sketch Artist”, del debutto da solista dell’ex cantante e bassista dei Sonic Youth Kim Gordon, l’album “No Home Record”, in uscita il prossimo 13 ottobre. Il singolo porta il titolo di “Air BnB” e non manca di riferimenti al colosso dell’house sharing con sede a San Francisco. Potete ascoltare la canzone qui:

“No Home Record” include nella sua tracklist anche il singolo che la Gordon ha dato alle stampe nel 2016, “Murdered Out”, il primo brano messo in commercio in solitaria dalla già frontwoman del gruppo noise rock. “Perché un disco solista? E perché no?”, aveva risposto Kim Gordon a chi, all’annuncio dell’album, prodotto da Justin Raisen, le chiedeva delucidazioni, proseguendo: “Vivere a Los Angeles negli ultimi anni mi ha fatta sentire a casa, ma la transitorietà del luogo a volte ti fa sentire di non essere a casa”.

L’ultimo album pubblicato da Kim Gordon risale allo scorso anno, quando l’artista nata a New York ha dato alle stampe con i suoi Body/Head il quarto capitolo della formazione, “The Switch”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.